La storia di Caffè Aiello ha un gusto unico, proprio come le miscele inconfondibili che produce da sempre.
Nata nel 1967 a Rende in provincia di Cosenza per volere del suo fondatore Gaetano Aiello oggi la Caffè Aiello compie 50 anni.
50 anni vissuti sempre all’insegna dell’elevata qualità presente in ogni prodotto.
Caffè Aiello compie 50 anni di passione e qualità
Così come previsto dalle mission & vision aziendali, la Caffè Aiello compie 50 anni, si può dire, di passione e qualità. Di importante presenza nella propria regione, la Calabria, e di comprovato successo anche all’estero. Il processo produttivo, infatti, è soggetto a molti standard richiesti per legge e anche a molti altri ricercati dall’azienda stessa. Un risultato divenuto possibile solo grazie alla ricerca delle migliori materie prime, miscelate secondo una “ricetta” unica, che hanno consentito di appagare anche i palati dei consumatori più esigenti.
I valori a cui si è ispirato Gaetano Aiello nel fondare l’azienda 50 anni fa sono proprio qualità, innovazione e servizio al cliente. Veri e propri pilastri tramandati di generazione in generazione, fino a quella attuale che è la terza generazione di Aiello a guida della torrefazione calabrese.
Valori con cui Caffè Aiello si fa fiero ambasciatore in tutto il mondo dell’arte e della filosofia dell’autentico espresso italiano, sia presso il canale professionale (costituito principalmente dai bar) che per il consumo in casa attraverso miscele per macinato, per capsule o cialde.
50 anni di ricercatezza e perfezionamento
La ricerca della migliore materia prima, dei terreni e del clima più adatti a farla crescere, nonché dei fidati intermediari che possano verificare costantemente che la qualità desiderata sia soddisfatta, portano a considerare l’approccio dell’azienda al proprio operato come un continuo atto di perfezionamento. Da un lato orgogliosi del lavoro svolto e predisposti al meglio per quello che in futuro li attende. Dall’altro lato, gli imprenditori ed i loro collaboratori, non sono mai del tutto soddisfatti e ciò li porta ad un continuo slancio di miglioramento, a mettersi in gioco, rilanciare, curare e far crescere l’azienda da ogni punto di vista.
Auguriamo alla Caffè Aiello, a tutti noi che ci lavoriamo, altri 50 anni di passione, qualità e successi. E soprattutto di essere sempre capaci di superare i momenti critici volgendoli al meglio, per quel patto stretto col fondatore Gaetano Aiello e per la responsabilità che l’azienda sente nei confronti del consumatore.