Caffè Aiello è fiera e orgogliosa di partecipare alla 67esima edizione del Festival Internazionale del cinema di Berlino. L’evento si svolge dal 9 al 19 febbraio 2017 nella capitale tedesca. Un appuntamento prestigioso in cui è presente al fianco di Istituto Luce Cinecittà.
All’interno dell’Italian Pavilion, anche quest’anno al primo piano del Martin Gropius Bau, Caffè Aiello ha l’onore di rappresentare l’Italia in qualità di unico produttore di caffè nell’area dedicata alla degustazione per le star internazionali, i giornalisti e i numerosi cinefili presenti alla Berlinale 2017.
Fin dalla sua prima partecipazione nel 2008, il Festival di Berlino rappresenta una delle kermesse internazionali in cui Caffè Aiello conferma e sostiene con passione il cinema italiano, un impegno che le è valso appunto l’appellativo di Caffè del Cinema Italiano.
Perché Caffè Aiello è al Festival di Berlino
La Caffè Aiello sostiene da sempre molti ambiti ben lontani dal settore agroalimentare, così come fortemente desiderato dal suo fondatore Gaetano Aiello.
Esiste un’area aziendale dedita a sostenere lo sport ed i suoi eventi ed esiste un’altra area che si occupa del sociale, della solidarietà, del bene della comunità vicina all’azienda e anche di quelle comunità più lontane.
La cultura, la musica, il cinema e tutto ciò riguarda il mondo dello spettacolo rientra anche tra i settori che la torrefazione cosentina ama sostenere.
Per questo la presenza al Festival di Berlino. Così come la presenza al Festival di Cannes o al Festival di Venezia. La passione per le arti, in particolar modo la passione per il cinema, è oramai nota anche a molti nostri clienti. Ci auguriamo possa essere un ulteriore punto di contatto che ci renda più vicini.