Caffè Aiello è a Berlino.
Si è conclusa domenica scorsa la 68sima edizione della Berlinale – Berlin International Film Festival, in Italia nominato più comunemente Festival del Cinema di Berlino – lo storico festival internazionale del cinema. Noi eravamo presenti nel padiglione italiano. Una presenza rinnovata essendo Caffè Aiello presente al Festival di Berlino anche lo scorso anno.
Abbiamo molto sostenuto la candidatura dell’italiana Laura Bispuri con “Figlia mia“, che però non ha vinto, sebbene il suo lungometraggio sia stato particolarmente apprezzato!
Un’altra giovane regista donna avevamo notato, e questa è risultata poi l’effettiva vincitrice dell’Orso d’oro come miglior film. Stiamo parlando dell’opera prima della regista rumena Adina Pintilie, vincitrice dorata con “Touch Me Not”.
Caffe’ Aiello, come sempre al fianco di Istituto Luce Cinecittà, ha firmato i momenti di pausa, di dialogo e di gusto presso l’Italian Pavilion, il padiglione allestito al Martin Gropius Bau di Berlino per l’intera durata della manifestazione.
Perché Caffè Aiello è a Berlino
La cultura, la musica, il cinema e tutto ciò riguarda il mondo dello spettacolo rientra anche tra i settori che la torrefazione cosentina ama sostenere.
Per questo la presenza al Festival di Berlino. Così come la presenza al Festival di Cannes o al Festival di Venezia. La passione per le arti, in particolar modo la passione per il cinema, è oramai nota anche a molti nostri clienti. Ci auguriamo possa essere un ulteriore punto di contatto che ci renda più vicini.