Caffè Aiello a Cannes 2017!
Due realtà che regalano emozioni all’insegna della tradizione si incontrano:
– dal 1967 l’azienda tutta italiana fa gustare tradizione e qualità;
– dal 1947 la kermesse internazionale della Palma d’oro regala emozioni e splendidi film a tutto il mondo.
La nostra passione per il cinema è oramai nota ai più, clienti compresi.
Per questo motivo, per la tredicesima volta Caffè Aiello incontra il Cinema di Cannes.
Caffè Aiello a Cannes 2017 per trasmettere le intense emozioni e l’amore per un prodotto che concorre a tramandare la tradizione alimentare italiana in tutto il mondo.
Una passione per il cinema così grande, la nostra, da essere stati definiti il “Caffè del cinema italiano”. Una definizione che ci onora e quasi ci commuove. Perché vediamo un particolare collegamento tra il mondo del cinema e quello della nostra azienda, tra il processo di definizione di un pellicola ed il processo lavorativo delle nostre miscele.
Il “Caffè del cinema italiano” racchiude dentro di sé racchiude l’arte di miscelare, la passione per l’azienda. Una storia iniziata per volere di Gaetano Aiello a Rende, a pochi chilometri da Cosenza, nel 1967 – è presente dal 17 al 28 maggio all’evento che apre la stagione cinematografica e che ha come madrina, in occasione della 70° edizione, Monica Bellucci.
Degustazioni da red carpet, serate mondane, titoli importanti e registi internazionali: Caffè Aiello fa assaporare il gusto dell’Italia sul palcoscenico internazionale grazie alla collaborazione con Luce – Cinecittà per allietare ogni momento che guida alla consegna della ambita Palma d’oro.
Photo: Germana Ruscio