Ciak, si vota: scegli il vincitore del Chicco d’Oro alla Primavera del Cinema Italiano.
Caffè e cinema sono le tue passioni? Anche le nostre: vota il tuo film preferito tra i cinque titoli in gara e preparati a gustare l’espresso superiore di Caffè Aiello con uno sconto speciale del 10%, valido su tutti i prodotti presenti sullo store online ufficiale.
Il film più votato sarà premiato con il Chicco d’Oro nel corso della Primavera del Cinema Italiano, durante la serata finale del 23 settembre al teatro Rendano di Cosenza, a cui parteciperanno artisti del calibro di Pupi Avati, Edoardo Leo e Pilar Fogliati.
Puoi scegliere tra i cinque film finalisti al David di Donatello 2023: scopriamoli insieme. Azione!
I film in gara per il Chicco d’Oro
Il film vincitore del Chicco d’Oro 2023
Non è più possibile votare, il sondaggio è giunto al termine. Ringraziamo tutti coloro che hanno espresso la propria preferenza.
Il 23 settembre, sul palco del Teatro Rendano, il film vincitore del sondaggio sarà premiato con il Chicco d’Oro.
Chicco d’Oro: un premio con una storia ricca di star
Il Chicco d’Oro è un riconoscimento che nasce dalla profonda passione per il cinema, che ha portato in più occasioni Caffè Aiello a Venezia, Berlino e Cannes in qualità di caffè ufficiale dei festival internazionali dedicati alla Settima Arte.
Negli anni, sono numerosi gli artisti di fama nazionale e internazionale ad essersi aggiudicato il premio, assegnato ai personaggi più amati dal pubblico. Tra questi, Riccardo Scamarcio, Vincenzo Salemme, Massimo Ranieri, Alessandro Preziosi, James Franco per il film “In Dobious Battle” e Paolo Sorrentino per l’opera “The Young Pope”.
Caffé Aiello srl | CF e P.IVA: 00241820786 | REA n. CS60485
www.caffeaiello.it
Powered by Red Onion